La squadra di coach Giovanni Benedetto perde al PalaDelMauro contro Roseto con il punteggio di 68-77. Una gara in cui gli irpini sono partiti bene, riuscendo a gestire i ritmi tenendo a bada Roseto, che però è uscita fuori con il passare dei minuti. La squadra di coach Quaglia ha saputo avere pazienza sfruttando la qualità dei propri giocatori, ma anche gli errori di Avellino, che nel primo quarto ha regalato tanti palloni e secondi tiri agli avversari. Il primo tempo si è chiuso 38-27.

Nella ripresa la formazione ospite ha controllato il gioco toccando anche il più 15 (42-27). I padroni di casa hanno provato a scuotersi con Eliantonio e Caridà riportandosi in avvio di quarto periodo sul 58-54. Tuttavia qualche errore e la bravura degli avversari, specialmente Santiangeli (26 punti) e Valerio Amoroso hanno permesso a Roseto di espugnare il campo avellinese.

IVPC DEL FES AVELLINO Vitale (10), Arienti (5) Bianco (4), Caridà (12), Petrucci (10), Signorino (n.e.), Voukobrat (n.e.) Valentini (4), Venga, Elitantonio (17), Marra (4)
Coach Giovanni Benedetto

LIOFILCHEM ROSETO Amoroso (10), Santiangeli (26), Di Emidio (9), Mastroianni, Dincic (13), Fiusco, Natalini, Morici (10), Zampogna (6), Ronca, Seck (3)
Coach Danilo Quaglia

ARBITRI
Lanfranco Rubera e Bruno Licari

PARZIALI
QUARTO QUARTO
18 – 21

TERZO QUARTO
23 – 18}

SECONDO QUARTO
11 – 24

PRIMO QUARTO
16 – 14

Area Comunicazione – IVPC Del Fes Avellino

DelFes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *