La DelFes ripete gara 4 e batte Livorno con il punteggio di 73-62. Gli irpini si impongono sulla formazione livornese e si giocheranno mercoledì al PalaMacchia di Livorno l’accesso alla finale playoff. La squadra di coach Crotti gioca una partita continua e dalla grande solidità difensiva concendendo al suo avversario appena 62 punti.

In casa avellinese performance da categoria superiore di Armando Verazzo. Il giocatore avellinese ha chiuso la partita con 27 punti, 13 rimbalzi, 6/6 da tre e ben 38 di valutazione. Una partita spettacolare del giocatore avellinese e di una DelFes che ha tirato con 10/22 dalla lunga distanza e conquistando 18 rimbalzi in più dell’avversario.

Soddisfatto a fine gara coach Crotti, che commenta la prestazione difensiva dei suoi ragazzi. “Quando riusciamo a difendere in questo modo riusciamo a dare forza all’attacco, abbiamo giocato una grande partita sfruttando quelle che sono le nostre caratteristiche. Ora andremo a giocarci questa gara cinque, sappiamo di essergli entrati sotto pelle, ma sarà una gara da giocare su un campo molto complicato”.

ULTIMO QUARTO

DELFES AVELLINO – PIELLE LIVORNO 73 -62

TERZO QUARTO

PIELLE LIVORNO – DELFES AVELLINO 54-46

SECONDO QUARTO

PIELLE LIVORNO – DELFES AVELLINO 38 -36

PRIMO QUARTO

PIELLE LIVORNO – DELFES AVELLINO 17 -18

DELFES AVELLINO
Bortolin (8), Vasl (7), Nikolic (10), Fresno, Burini (5), Chinellato (9) Carenza (5), Verazzo (27), Giunta (2)

Coach: Alessandro Crotti

PIELLE LIVORNO
Rubbini (9), Laganà, Chiarini (8), Campori (14), Ferraro (5), Pagani (23), Loschi (1), Diouf , Lo Biondo (2), Manna.
Coach: Marco Cardani

DelFes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *