Domenica alle 17.00 palla a due al PalaDelMauro tra DelFes Avellino – Pallacanestro Crema. La squadra di coach Crotti affronta il giovane team lombardo allenato da coach Massimiliano Baldiraghi. Arbitri dell’incontro Andrea Zancalò di Pordenone e Gianmaria Bortolotto di Castello di Codego.

All’andata si impose la squadra lombarda con il punteggio di 80-74. Attualmente la DelFes è quinta in classifica a quota 32 punti assieme a Piombino, Sant’Antimo e Legnano, tutte formazioni con cui gli scontri diretti sono a favore. la DelFes ha bisogno di conquistare il successo per certificare la presenza alla prossima postseason, tenendo sempre in considerazione la possibilità di agganciare Montecatini al quarto posto.

Obiettivo della giornata sarà riempire il DelMauro. Con l’intervento del match sponsor Finauto sarà possibile l’ingresso gratuito per i tifosi irpini. Assieme al biglietto verrà regalato un coupon per un test drive gratuito della nuova Tiguan offerto da Finauto. Il match andrà in diretta streaming su LNP Pass, piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro.

Curiosità&Numeri: Veste la maglia di Crema con il numero di 31 Nicolò Ianuale. L’atleta avellinese è cresciuto cestisticamente nella DelFes, prima di andare a Moncalieri dove ha proseguito il suo percorso giovanile.
Crema realizza 75.5 punti di media tirando con il 51.0% da tre, il 23.0% da tre punti ed il 77.0% ai liberi, mentre 36.5 sono i rimbalzi catturati per gara.

DELFES AVELLINO
Bortolin, Vasl , Nikolic, Fresno, Burini, Chinellato, Carenza, Verazzo, Giunta, Agosto

Coach: Alessandro Crotti

LOGIMAN PALLACANESTRO CREMA: Nicoli, Oboe, Ianuale, Carta, Furin, Ballati, Facchi, Consonni, Ziviani, Stepanovic, Tsetserukou, Naoni

Coach: Massimiliano Baldiraghi

 

DelFes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *